Dolly Noire è un marchio italiano, registrato nel 2004 da quattro ragazzi nella periferia di Milano.
Fondata poi ufficialmente nel 2013, Dolly Noire nasce su una panchina in una sera d’estate, mixando il divertimento con gli amici con la passione per lo streetwear e una buona dose di intraprendenza.
Era il 1996 quando al mondo fu annunciata la clonazione del primo essere vivente: la pecora Dolly, simbolo di un mondo perfetto, omogeneo, ripetitivo. Un uniforme e immutabile gregge bianco.
Ma da questa omogenea distesa della quale tutti facciamo parte, Dolly Noire vuole far emergere la sua anima nera, affermare il valore della diversità, della voce fuori dal coro. Essere pecore nere non vuol più dire essere i peggiori, ma avere il coraggio di creare, fare ed essere la differenza.
La diversità è dove creatività e fantasia non si limitano agli schemi convenzionali, ma cercano definizione e forma all'identità di ciascuno. Dolly Noire sprona ad essere se stessi, investire nei propri talenti e inseguire i propri sogni.
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